Napoli-Higuain, proposta di rinnovo

L'argentino ha un contratto fino al 2018: sarà proposto un accordo fino al 2020 con una clausola di oltre 100 milioni di euro

  • A
  • A
  • A

Un amore che può continuare. O almeno così spera Aurelio De Laurentiis. Come scrive La Repubblica, il presidente del Napoli starebbe pensando al rinnovo di Higuain, grande protagonista in questa stagione. Il contratto scade nel 2018 e la clausola è di 94 milioni di euro. L'idea è offrirgli un accordo fino al 2020 da 7,5 milioni all'anno con una clausola di oltre 100 milioni. Non srà facile: Higuain piace a mezza Europa. United e Bayern sono in pole. Lo riporta La Repubblica.

Higuain sta guidando il Napoli verso il sogno del terzo scudetto della sua storia. Prestazioni superlative che hanno attirato l'attenzione delle big d'Europa. Nei giorni scorsi era uscita la notizia di un presunto incontro tra José Mourinho, che da giugno allenerà il Manchester United, con il fratello-agente del Pipita. Ma in lista c'è anche il Bayern Monaco: Lewandowski potrebbe andare al Real Madrid ed è per questo che Carletto Ancelotti sta sondando il mercato. Insieme a Higuain, ci sono anche Bacca, Cavani e Ibrahimovic. Senza dimenticare il Chelsea: Antonio Conte guarda con interesse all'evolversi della situazione sul Pipita.

Leggi Anche