Juve, Raiola offre Kean al Napoli

I bianconeri chiedono 20 milioni di euro: troppi per il club di De Laurentiis

  • A
  • A
  • A

Mino Raiola ha offerto Kean al Napoli. Secondo quanto riporta Il Mattino, il procuratore del giovane attaccante eletto miglior giocatore dell'Europeo Under 19, di proprietà della Juventus, avrebbe contattato il club partenopeo (ma AdL ha negato) per chiedere se interessato all'ingaggio di Kean. La Juventus per cederlo chiede 20 milioni di euro, una cifra molto alta secondo il Napoli e la trattativa sembra essersi fermata sul nascere.

Kean è stato il grande protagonista dell'Italia ai recenti Europei Under 19. Con quattro gol in cinque partite (tra cui la doppietta in finale), il centravanti ha trascinato gli azzurri a un passo dal titolo continentale e ora la Juve, per cederlo, chiede 20 milioni di euro dopo averlo lasciato in prestito al Verona nella scorsa stagione.

Moise Kean, giovane attaccante della Juventus e uno dei pezzi più pregiati di questo calciomercato, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport. Tanta voci sul suo conto, ma l'azzurro spiega: “È stata un'emozione veramente bella arrivare in finale con la maglia azzurra. Peccato - spiega a riguardo dell'Europeo Under 19 sfumato all'ultimo atto - per il trofeo mancato, ma siamo consapevoli di essere una buona squadra. Abbiamo imparato dai nostri errori per il futuro”. Poi sul mercato: “Non penso al mio futuro. Ora penso a riposarmi e recuperare energie. Stare coi grandi però aiuta molto. A chi non piacerebbe restare alla Juventus... Ma non conosco il mio futuro ancora”. Su Cristiano Ronaldo in bianconero: “Una grande cosa, poi potrò allenarmi con lui, vederlo in campo. Davvero bello, emozionante”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti