Milan, iniziata la caccia al bomber: torna di moda Ciro Immobile

Gli altri nomi caldi sono quelli di Mandzukic, Belotti e Morata

  • A
  • A
  • A

Al Milan torna di moda Immobile. Come riportato da Sportmediaset, i rossoneri avevano già fatto un sondaggio un anno fa per l'attaccante della Lazio, ma Lotito aveva respinto l'assalto al mittente. Ora però la situazione potrebbe cambiare, con Tare che ha annunciato un mercato di "sorprese" e Fassone che aperto la caccia al bomber. Ma per l'attacco del Milan Ciro non è l'unico nome caldo. Nel mirino ci sono infatti anche Mandzukic, Belotti e Morata.

Con André Silva e Kalinic in uscita, a Milanello presto servirà un nuovo attaccante. E i nomi che circolano sono molto importanti. Il primo sulla lista dei desideri di Mirabelli è quello di Immobile. Dopo una stagione straordinaria in biancoceleste, con 41 gol su 47 partite, Ciro potrebbe considerare chiuso il suo ciclo a Roma, sposare il progetto rossonero e chiedere a Lotito di lasciarlo partite. Missione certamente non semplice da portare a termine, ma non impossibile. Soprattutto visti gli ottimi rapporti esistenti tra il direttore Mirabelli e l'agente del giocatore, Alessandro Moggi. L'impressione è che un tentativo verrà fatto, e non si possono escludere colpi di scena.

In alternativa, gli altri nomi caldi per l'attacco del Milan della prossima stagione sono quelli di Mandzukic, Belotti e Morata. L'attaccante della Juve sembra l'obiettivo più raggiungibile al momento (sia per il prezzo del cartellino che per l'ingaggio). Dopo un anno tra alti e bassi, Mario potrebbe infatti decidere di cambiare aria per ritrovare nuovi stimoli e magari tornare anche a giocare da prima punta. Sulle sue tracce per ora ci sono anche alcuni club cinesi, ma l'idea Milan sembra comunque molto più allettante almeno sul piano professionale.

Discorso diverso invece per Belotti. Il Gallo piace moltissimo a Gattuso, ma il Toro chiede 50/60 milioni per il suo bomber e a queste cifre l'attaccante granata è fuori-budget per Mirabelli. In salita sembra infine anche la strada che porta a Morata. Al momento la Juve è infatti molto in vantaggio su tutti gli altri per Alvaro e la volontà del calciatore di tornare a vestire bianconero sembra aver già quasi definito la questione. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti