Milan, fatta per Conti: accordo a un passo

Intanto Montella pensa alla difesa a tre e spunta Gonzalo Rodriguez

  • A
  • A
  • A

Dovremmo ormai essere in dirittura d'arrivo nella trattativa tra il Milan e l'Atalanta per Andrea Conti. Negli scorsi giorni le parti si sono sentite diverse volte e i colloqui hanno avvicinato di molto domanda e offerta lasciando aperta una forbice di appena due milioni. La distanza è quindi risibile e tanto basta a consigliare grande ottimismo su una fumata bianca che a questo punto dovrebbe arrivare già all'inizio della prossima settimana. Intanto si sta facendo strada una pista molto interessante: nel mirino dei rossoneri è finito Gonzalo Rodriguez, svincolato dalla Fiorentina e alla ricerca di un'altra sistemazione.

La pista Gonzalo sarebbe una richiesta espressamente fatta da Vincenzo Montella, che ben conosce il giocatore e già dalla fine della scorsa stagione aveva provato la difesa a tre. Il centrale viola, come detto, è in partenza e ha avuto in queste settimane contatti con Lazio, Olympiacos e Racing. Tutte soluzioni gradite al giocatore che, però, sarebbe ovviamente felice di ritrovare il suo ex tecnico trasferendosi al Milan. Non basta, perché nel caso in cui non vi fossero realmente margini per trattare Gonzalo, Fassone e Mirabelli avrebbero un'alternativa: si tratta dell'ex Roma, Kjaer.

La prossima settimana, infine, potrebbe essere decisiva anche per Donnarumma. Il dialogo con i Raiola è stato riaperto e, una volta finito l'Europeo Under 21, è probabile che la questione si possa finalmente chiudere con il rinnovo di Gigio.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti