Attento Milan, il Real prova a scipparti Paquetá

Secondo Marca Vinicius e Marcelo starebbero provando a convincere il brasiliano del Flamengo a trasferirsi in Spagna

  • A
  • A
  • A

Il Real Madrid è pronto a insidiare il Milan nella corsa al giovane talento brasiliano Lucas Paquetá. Secondo quanto riferisce Marca, ripreso da molti media brasiliani, nonostante il Flamengo abbia raggiunto un principio di accordo con il club rossonero per una cifra intorno ai 35 milioni di euro, i Blancos non hanno perso tutte le speranze di arrivare al 21enne centrocampista sudamericano. In particolare, secondo il quotidiano sportivo madrileno Marcelo e Vinicius, entrambi amici di Paquetá, starebbero cercando di convincere il giocatore a scegliere la Spagna invece dell'Italia.

C'è da preoccuparsi dunque? Al momento no. O almeno, da casa Milan non traspare preoccupazione alcuna. Leonardo è sicuro dell'accordo raggiunto con il club di Rio de Janeiro e con il fondo che detiene parte del cartellino. Però il recente passato, e per essere più chiari il caso Malcom-Roma-Barcellona, consiglia di tenere le antenne belle alte e di non sottovalutare certi segnali.

Questo non significa affatto che l'operazione sia sul punto di saltare o che questo effettivamente possa accadere. Ma in Spagna provano a rilanciare e qualcosa di vero, sotto, c'è di sicuro. A scanso di equivoci va detto che sull'arrivo di Paquetá a Milano non ci sono dubbi. Zero, nemmeno uno. A meno di sorprese impossibili da prevedere. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti