Bayern, assalto a Sanchez: offerti 25 milioni di euro lordi all'anno

I tedeschi vogliono l'attaccante, ma l'Arsenal al momento non molla

  • A
  • A
  • A

Il Bayern Monaco rompe gli indugi e si fionda con decisione su Alexis Sanchez, da tempo nel mirino del club tedesco. Secondo quanto riferito da Kicker, i bavaresi sono pronti a fare follie per l'attaccante e hanno messo sul piatto un contratto da 25 milioni di euro lordi all'anno per il giocatore. Da convincere c'è l'Arsenal, visto che Wenger per ora non ha intenzione di cedere il cileno, a costo di perderlo gratis nel 2018.

Sanchez va infatti in scadenza di contratto nel 2018 e al momento non ci sono segnali che possano far pensare a un possibile rinnovo. Ecco perché il Bayern Monaco conta di inserirsi, con l'obiettivo di acquistare il cileno al più presto.

Ad alimentare i rumors, un paio di settimane fa, era stata la gaffe della Federcalcio cilena, che nella lista dei convocati per la Confederations Cup aveva inserito Sanchez indicandolo come un giocatore del Bayern Monaco. Semplice errore o qualcosa di diverso? Certamente il club tedesco fa sul serio e Wenger, alla lunga, potrebbe cedere.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti