"Rinnovo Messi procede bene"

"Ci sono stati molti commenti e persone che volevano avvelenare la situazione"

  • A
  • A
  • A

"Il rinnovo di Messi sta andando bene, molto bene". A parlare è Robert Fernandez, direttore sportivo del Barcellona, intervenuto a margine di un evento organizzato dal quotidiano Mundo Deportivo. Parlando alla radio catalana RAC1, il dirigente blaugrana ha aggiunto: "Ci sono stati molti commenti e persone che volevano avvelenare la situazione, ma stiamo lavorando al prolungamento da parecchio tempo e siamo molto sereni".

"Sono sereno sull'argomento, come lo ero prima dei prolungamenti di Mascherano, Busquets, Suarez e Neymar", ha aggiunto il ds dei catalani, spegnendo le speculazioni dei giorni scorsi, in cui sono emersi rumor fantasiosi e interviste del giocatore inventate.

Lionel Messi è legato al Barcellona fino a giugno 2018, ma negli ultimi mesi si è parlato di un possibile addio ai blaugrana. Non solo la presunta corte di Guardiola e quella a suon di petro-milioni del Psg, ma anche quella dell'Inter, ufficialmente smentita da Piero Ausilio. Ora le dichiarazioni di Fernandez sembrano allontanare ipotesi diverse dal rinnovo col Barcellona. Non resta che attendere la firma.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti