Cuadrado-Juve, Conte prende tempo

L'ex ct non vuole cederlo in prestito nonostante il mancato utilizzo nel Chelsea 

  • A
  • A
  • A

La Juventus continua a cercare Juan Cuadrado ma l'arrivo del colombiano in bianconero è ostacolato da Conte. Marotta, infatti, preme per averlo in prestito (con versamento di 3,5 milioni di euro) e il colombiano ha già detto sì a questa ipotesi. Ma l'ex ct, che lasciò la Juve (tra le altre cose) per il mancato acquisto del colombiano, vuole monetizzare la cessione. Cuadrado, finora non utilizzato dal Chelsea, preme per tornare a Torino.

Vecchie ruggini? Qualche tifoso bianconero lo sta pensando, visto il repentino dietrofront alla possibilità di prestito dopo l'apertura iniziale. Nonostante il mancato utilizzo nelle prime partite, Conte non vuole mollare la presa su Cuadrado: cessione definitiva o niente. Ma a Torino, al momento, non vogliono investire una cifra importante per il colombiano. A meno di pagare i circa 20 milioni richiesti in tre rate.

La Juve spera di sfruttare la presa di posizione del giocatore, che ha fatto sapere al club londinese di voler tornare alla Juve. Basterà alzare l'offerta per il prestito a 4 milioni? La risposta può darla solo Antonio Conte. Che magari aspetta solamente un rinforzo da Abramovich per liberare Cuadrado.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti