Marotta: "Dybala rinnova? Forse"

Il dg bianconero spegne le voci di mercato: "Stiamo valutando le posizioni di tutti"

  • A
  • A
  • A

La stagione della Juventus è entrata nel vivo ma a tenere banco è sempre il mercato, questa volta interno. Sul taccuino di Marotta diversi rinnovi contrattuali tra cui quello di Dybala fino al 2021: "Non confermo e non smentisco - ha risposto il dg bianconero -. Stiamo valutando le posizioni di diversi giocatori tra cui la sua". Dall'Inghilterra parlano di un assalto del City per Bonucci: "Non mi risulta, sarebbe poco logico".

Beppe Marotta è rimasto sulla difensiva nel corso di Serie A Live in onda su Premium Sport, ma qualcosa bolle in pentola: "Dopo il mercato di solito esaminiamo le posizioni di tutti i giocatori e il contatto con i procuratori è una cosa frequente. Anche quella di Dybala sarà visionata ma non confermo nè smentisco il rinnovo fino al 2021". Più netta la posizione sull'indiscrezione che vede il Manchester City e Guardiola di nuovo all'assalto di Bonucci dopo il no incassato in estate: "Non mi risulta che siano tornati alla carica anche perché al momento nessun giocatore è trasferibile e quindi avrebbe poco senso aver aspettato due settimane per richiedere lo stesso giocatore".

Nei giorni scorsi Pogba è tornato a Vinovo per svuotare l'armadietto e ha regalato a tutti un rolex: "Quello che indosso non è il suo, ce l'ho da quando ero ragazzo. Ho sentito di questo gesto ma non ne so nulla. In ogni caso non dev'essere lui ad essere riconoscente alla Juventus, semmai siamo noi che lo ringraziamo per quanto fatto qui da noi".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti