I bianconeri sono pronti all'assalto: Siviglia pronto a trattare
Dopo il rinnovo di Allegri, in casa Juve scatta l'operazione mercato. Max ha chiesto rinforzi importanti e Marotta sta lavorando per accontentarlo. Per la mediana il nome caldo è quello di N'Zonzi, che ha una clausola di 40 milioni. L'impressione è che i tempi siano maturi per chiudere la trattativa col Siviglia, che dopo l'addio di Monchi inizia un nuovo corso. Il centrocampista freme per sapere il suo futuro, ma non è l'unico obiettivo della Juve.
A Vinovo c'è aria di accelerata per il mediano franco-congolese, che sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 di Allegri. Con 40 milioni i bianconeri potrebbero chiudere subito la pratica, pagando la clausola del giocatore, ma attualmente Marotta e Paratici stanno seguendo anche altre piste e questa soluzione resta sullo sfondo. Prima di affondare il colpo, infatti, i bianconeri si siederanno al tavolo delle trattative col Siviglia, per capire se ci sono dei margini, poi valuteranno la situazione e decideranno se comportarsi come con Pjanic.
Nel frattempo restano sempre calde anche altre piste per il centrocampo. Corentin Tolisso resta sempre nel mirino, ma costa molto ed è corteggiato anche da molti altri club. Discorso simile per Fabinho, che sembra difficile da raggiungere. In lista poi ci sono sempre anche Emre Can del Liverpool e Matic del Chelsea, con Paredes sullo sfondo. Le alternative non mancano, dunque. La Juve prepara il primo colpo per Allegri.