Allegri: "Io al Chelsea? E' tutto falso"

Il tecnico bianconero: "Studio inglese dai tempi del Cagliari..."

  • A
  • A
  • A

Allegri alza la voce e respinge al mittente le voci di mercato sul suo conto. "Il Chelsea? Non c'è nulla di vero su quello che si dice - ha spiegato a TMW -. Sui giornali vengono scritte delle cose che però non posso controllare e non posso farci nulla, non c'è assolutamente niente di vero". "L'inglese? Lo studio per me stesso fin dai tempi di Cagliari - ha poi aggiunto il tecnico bianconero -. Non posso smentite né confermare una cosa che non è vera".

Stufo di smentire le indiscrezioni, Max sfrutta ogni occasione per mettere a tacere le sirene inglesi. E lo fa senza giri di parole. "Il Chelsea? Voglio che si chiuda una volta per tutte l'argomento, ho altre cose a cui pensare", ha precisato Allegri in occasione dell'evento benefico tenutosi a Milano "Amici dei bambini".

Poi qualche battuta anche sulla lotta serrata col Napoli in campionato e il big match di Champions col Bayern. "Stiamo facendo bene ma non abbiamo fatto ancora nulla, siamo in lotta con il Napoli e le squadre dietro posso ancora lottare, siamo secondi e dobbiamo giocare gli ottavi di finale di Champions, Coppa Italia, e il campionato è ancora lungo", ha spiegato. E proprio sull'ostacolo Bayern il tecnico bianconero mostra un cauto ottimismo: "Vogliamo andare avanti in Champions, l'ottavo è difficile ma non impossibile".

Leggi Anche