TEMPO REALE

Mercato Inter live: poche speranze per Banega subito, Widmer se esce un difensore

L'ultimo tweet dell'argentino del Siviglia lascia poche speranze ai nerazzurri. Che aspettano fino alle 23

  • A
  • A
  • A

Mancini non vuole aspettare Banega fino a giugno, ne ha bisogno subito. E allora l'Inter farà un tentativo in extremis per il centrocampista del Siviglia, con cui è già stato raggiunto un accordo per un triennale a partire dalla prossima stagione. Ma il tweet di Banega di oggi non lascia grandi speranze: "Già domani con i miei compagni, andiamo Siviglia". Assalto a Widmer dell'Udinese in caso di uscita di Nagatomo (piace al Bayer Leverkusen) o di Santon (Roma e Inghilterra).

E' ufficiale l'addio di Martin Montoya. Il difensore spagnolo, dopo solo 6 mesi, è rientrato al Barcellona che lo ceduto fino al termine della stagione al Betis Siviglia.

Il tweet di Banega non lascia dubbi, ma l'entourage del giocatore del Siviglia è ancora in attesa di ulteriori verifiche da parte della dirigenza del club spagnolo. Per questo l'Inter, che si è assicurata Banega per l'estate resta in attesa di eventuali, remote, novità dell'ultimo minuto.

Piero Ausilio è segnalato ad Appiano Gentile, probabile un confronto con Roberto Mancini per capire che margini ci sono per effettuare altre operazioni prima della fine del mercato

Inter e Udinese hanno già fissato un incontro per parlare di Silvan Widmer. Emissari del club friulano (Andrea Carnevale e Cristiano Giaretta) incontreranno all'Ata Hotel rappresentanti nerazzurri per il 22enne svizzero, prescelto da Mancini in caso di uscita di Santon o Nagatomo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti