Inter, assalto a Vidal: pronti 60 milioni di euro

Indiscrezioni dal Cile: i nerazzurri avrebbero presentato un'offerta ufficiale al Bayern, 8 milioni all'anno per il giocatore

  • A
  • A
  • A

In attesa di chiudere gli affari Vecino e Schick, l'Inter continua a insistere con il Bayern Monaco per il grande obiettivo a centrocampo: Arturo Vidal. I nerazzurri sono da tempo sulle tracce dell'ex giocatore della Juventus e, secondo quanto riferito dai cileni di El Mercurio, Walter Sabatini avrebbe ufficialmente messo sul piatto una maxi offerta da 60 milioni di euro per convincere il club tedesco.

Vidal è legato al Bayern Monaco con un contratto fino al 2019 e al momento il suo rinnovo è in standby. L'idea di tornare in Italia è un'ipotesi che stuzzica parecchio il cileno, pronto a rimettersi in gioco in una nuova avventura e l'offerta che avrebbe ricevuto dall'Inter è di quelle importanti: El Mercurio parla di un contratto da poco più di 8 milioni di euro netti a stagione, mentre ai tedeschi andrebbero 60 milioni di euro. Dopo le esplicite richieste dei giorni scorsi, Spalletti potrebbe presto avere i rinforzi di cui ha bisogno. E ad accendere l'entusiasmo nerazzurro è arrivato anche un like del cileno a un commento di un tifoso dell'Inter.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti