Salah fra Fiorentina e Inter. Ma i Viola hanno una carta in più

Oltre alle offerte economiche dei due club per l'egiziano, il club di Della Valle ha un impegno sottoscritto dal Chelsea

  • A
  • A
  • A

Sono giorni importanti per Mohamed Salah. Roberto Mancini ha fatto di tutto per insinuare il dubbio nella testa dell'attaccante egiziano: il tecnico jesino gli ha proposto un progetto di 4-3-3 ed Erick Thohir gli ha presentato un'offerta vicina ai 3,5 milioni di euro. C'è da abbattere, nel vero senso della parola, la concorrenza della Fiorentina.I viola hanno messo sul tavolo un ingaggio da 3 milioni di euro più bonus. Le due società aspettano una risposta di Salah entro il 30 giugno. "Ai nostri tifosi dico che la nostra società ha fatto a Salah una proposta da manicomio. Se qualsiasi giocatore, non solo Salah, non accetta una proposta simile, è bene che non resti alla Fiorentina. Credo però che il giocatore accetterà", le parole del club manager viola, Vincenzo Guerini. 
Ma c'è di più. La Fiorentina a gennaio aveva rilevato Salah dal Chelsea con la formula del prestito di 6 mesi, rinnovabile per la stagione 2015-16 in virtù di una clausola da 1 milione di euro. Versamento onorato. E da quanto trapela, il club viola ha intenzione di far valere questa clausola, oltre all'offerta diretta a Salah, come impegno contrattuale vero e proprio col Chelsea, una carta in più rispetto all'Inter. Si dice che sarebbe anche pronta a misure legali, in caso negativo.

Pino Letterio, uno dello staff di agenti di Salah, ha precisato a Tuttomercato.web: "La risposta del giocatore arriverà la prossima settimana. Spero per la Fiorentina che possa restare, siamo all'80 per cento. Il pressing dell'Inter non è così forte"

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti