Fiorentina, Kalinic salta l'allenamento: Milan vicino

I due club sono d'accordo sulla cifra, ma non sulle modalità di pagamento. Rabbia viola: "Sarà sanzionato"

  • A
  • A
  • A

Nikola Kalinic si aggiunge alla lista dei calciatori ribelli, che quest'estate hanno sfidato i loro club di appartenenza. L'attaccante croato, infatti, non si è presentato all'allenamento del giovedì con la Fiorentina, marcando la rottura definitiva con i toscani. L'estremo gesto del giocatore, che vuole forzare la mano e passare al Milan, club con cui ha già trovato l'accordo. Accordo finale che, invece, manca ancora tra rossoneri e viola.

Il problema, adesso, è che la Fiorentina pretende 25 milioni di euro in contanti e subito, mentre il Milan vorrebbe diluire il pagamento. Insomma, c'è l'accordo sulla cifra (non sarebbero previsti bonus), ma non sulle modalità con cui dovrà essere pagata. Dovrebbe essere una questione di dettagli che dovrebbe essere risolta a breve come conferma l'arrivo di Simeone alla corte di Pioli.

"La Fiorentina informa che il calciatore Nikola Kalinic non si è presentato all'odierna sessione di allenamento senza fornire alcuna motivazione al Club. Il calciatore, avendo violato le norme che disciplinano l'attività della squadra, sarà sanzionato secondo regolamento".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti