Valencia, Prandelli fa la spesa a Milano: Melo, Jovetic e Lapadula

L'ex ct ha chiesto tre acquisti alla dirigenza del club spagnolo

  • A
  • A
  • A

Cesare Prandelli, prossimo tecnico del Valencia, ha già mostrato la lista della spesa al patron Garcia Pitarch. Tre acquisti per rinforzare una squadra in difficoltà con un occhio ben attento al mercato di casa nostra. La prima richiesta è Felipe Melo, centrocampista dell'Inter già allenato in Turchia, e sempre dai nerazzurri vorrebbe prelevare Jovetic. Infine, cambiando sponda di Milano, un altro obiettivo è Lapadula del Milan.

L'avventura sulla nuova panchina e nella Liga non è ancora ufficialmente partita ma l'ex della nazionale ha già le idee chiare sui reparti da rinforzare e su dove andare a cercare delle buone occasioni: in Italia, più precisamente a Milano. Nel mirino di Prandelli sono finiti due giocatori dell'Inter e uno del Milan, tutti accomunati dallo scarso minutaggio in questo inizio di campionato.

Per il centrocampo Prandelli vorrebbe Felipe Melo che vorrebbe portare a Valencia la grinta e l'esperienza del mediano brasiliano, magari in compagnia di Steven Jovetic che con De Boer il campo non l'ha praticamente mai visto. Il montenegrino ha già lavorato con Prandelli ai tempi della Fiorentina dal 2008 al 2010, il trampolino di lancio della sua carriera. Infine, un po' a sorpresa, è uscito il nome di Lapadula. L'attaccante del Milan ed ex capocannoniere di Serie B, è stato pagato 9 milioni di euro al Pescara ma è chiuso da Bacca. Con un'offerta adeguata il Milan potrebbe anche pensarci.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti