F1, Vettel: "Zero preoccupazioni"

Il tedesco della Ferrari: "Da quel poco che abbiamo visto la macchina è veloce"

  • A
  • A
  • A

Sebastian Vettel non perde il sorriso e la serenità, nonostante una giornata non semplicissima per lui nel venerdì di prove libere del GP degli Stati Uniti: "È stato un pomeriggio confuso, ma non dobbiamo preoccuparci. La macchina è veloce e per quel poco che ho visto tutto stava andando secondo le nostre previsioni". Tranquillo anche Kimi Raikkonen: "Non penso che abbiamo faticato. Lottare per la prima fila? Presto per dirlo".

Seb ammette di aver sbagliato in occasione di un lungo in avvio di sessione che lo ha fatto finire nella ghiaia: "Forse ho spinto un po' troppo e ho commesso un errore, compromettendo un set di gomme. Poi ho sentito qualcosa che non andava sul pedale e abbiamo fatto una doppia-tripla verifica per sicurezza. Sicuramente le Mercedes hanno avuto una giornata migliore della nostra, ma Kimi ha girato tanto e abbiamo parecchie informazioni".

Kimi, dal canto suo, preferisce non sbilanciarsi, nonostante un sesto posto abbastanza deludente: "Sicuramente si può fare meglio, ma dobbiamo andare avanti col nostro programma e cercare di migliorare. Domani vedremo come andranno le cose".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti