Roma: Pjanic recupera per l'Inter

Il bosniaco arma in più per puntare al secondo posto finale

  • A
  • A
  • A

Dopo il recupero di Gervinho, a Trigoria c'è un altro motivo per gioire. Miralem Pjanic, che da mesi soffre per un'infiammazione ai tendini di una caviglia, è tornato giovedì pomeriggio ad allenarsi con il gruppo. A questo punto sembra molto probabile una convocazione per la sfida di sabato sera a San Siro contro l'Inter. Gli unici indisponibili in casa Roma rimangono i lungodegenti Castan, Strootman e Maicon.

Per strappare il secondo posto alla Lazio, Rudi Garcia sta recuperando alcuni dei suoi uomini chiave. Gervinho, che è rientrato in gruppo martedì, è ormai pienamente recuperato e si candida a giocare dal 1' a San Siro. A questo punto è probabile anche la convocazione di Pjanic, ma sul suo impiego dall'inizio sarà Garcia a decidere nei prossimi giorni in base alla condizione del bosniaco, che proprio all'andata contro i nerazzurri segnò un bellissimo gol su punizione.

Questa la nota apparsa sul sito del club giallorosso: "Gli uomini di Rudi Garcia sono scesi in campo questo pomeriggio a Trigoria per continuare la preparazione in vista della sfida di sabato sera allo stadio Giuseppe Meazza contro l'Inter di Roberto Mancini. Dopo una fase iniziale di riscaldamento tecnico, la parte centrale dell'allenamento è stata dedicata al lavoro tattico. La sessione si è conclusa con un focus sulle finalizzazioni. Miralem Pjanic è tornato ad allenarsi con il gruppo mentre Maicon e Strootman hanno portato avanti i rispettivi programmi personalizzati di recupero".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti