Napoli, Diawara: "Qui è un sogno"

Il centrocampista azzurro: "Sono in un grandissimo club, voglio vincere con questa maglia"

  • A
  • A
  • A

Dopo un periodo di ambientamento, Diawara inizia a trovare spazio e sabato è arrivato il debutto in campionato col Crotone: "Sono molto contento di aver giocato e soprattutto della vittoria, ma anche quando stavo fuori ho dato il massimo sostegno ai compagni - dice il centrocampista a Radio Kiss Kiss -. Abbiamo conquistato un successo meritato e importante. Giocare col Napoli è un sogno, sono in un grandissimo club e vorrei vincere con questa maglia".

Diawara, che per il momento è un'alternativa a Jorginho, si è presentato a Napoli con grande umiltà: "Jorginho è un grande campione, io sono qui per imparare, sono giovane, sto lavorando tanto, mi metto a disposizione dell'allenatore e cerco di apprendere il meglio dai miei compagni. Ringrazio loro e tutto l'ambiente per avermi accolto benissimo".

Il Napoli, in quattro giorni, affronterà Empoli e Juventus: "C'è prima l'Empoli e noi pensiamo solo a quello. La partita che viene per prima è sempre la più importante. Vogliamo fare una grande gara e crescere gradualmente, poi penseremo alla Juve. L'espulsione di Gabbiadini a Crotone? Manolo ha chiesto scusa a tutti e noi gli abbiamo detto che non bisogna mai mollare perché tutti insieme possiamo fare cose importanti. In attacco abbiamo tanti uomini e sicuramente chi andrà in campo darà il massimo in attesa che torni Gabbiadini".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti