Napoli, allarme rientrato per Mertens: titolare con la Lazio

Il belga si è allenato in gruppo e sembra aver smaltito il problema alla caviglia. Da valutare ancora le condizioni di Albiol

  • A
  • A
  • A

Allarme rientrato per Mertens in casa Napoli in vista della gara con la Lazio. Il belga si è allenato seguendo un programma personalizzato per l'intera settimana e ieri si è sottoposto a un'ulteriore risonanza che ha confermato l'ormai prossima guarigione alla caviglia dopo la lieve distorsione subita contro il Benevento. L'attaccante è tornato in gruppo e dovrebbe partite titolare contro i biancocelesti.

Respiro di sollievo, dunque, per Sarri, che contro la squadra di Inzaghi dovrebbe poter contare su Mertens. Il belga sembra aver smaltito il problema alla caviglia e sarà della partita. Inizialmente sembrava che dovesse partire dalla panchina, ma dopo l'ultimo allenamento la situazione è cambiata e le condizioni dell'attaccante belga hanno rassicurato lo staff azzurro.

Nel frattempo a Castel Volturno si continua a monitorare la situazioni di Albiol. Lo spagnolo, complice un infortunio muscolare che lo tormenta dalla gara con il Bologna, è in forte dubbio: per sostituirlo si scalda Chiriches. Hysaj, reduce dall'influenza, invece è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe essere disponibile per la gara contro la Lazio.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti