Maradona, abbraccio a Sarri

Diego sarà in tribuna a Madrid per la sfida col Real. "Mi sono sentito un giocatore del Napoli"

  • A
  • A
  • A

Il tour di Diego Armando Maradona in Italia ha fatto tappa a Castel Volturno. L'ex Pibe de Oro si è recato al centrosportivo del Napoli per salutare la squadra e incontrare Sarri: "Stimo il suo lavoro". Sogno realizzato per il tecnico che aveva espressamente richiesto di volerlo salutare di persona: tra i due c'è stato un abbraccio amichevole. Clima di festa con i giocatori che hanno voluto fare una foto di gruppo.

Sul campo di Castel Volturno, tra tanto entusiasmo, Premium Sport ha raggiunto in esclusiva Maradona: "Sono qui perché volevo incontrare la squadra e Sarri, stimo molto il suo lavoro. Sta facendo benissimo. Gli ho detto che sarò a Madrid per tifare il Napoli". Diego ha visto una squadra motivata per la sfida contro il Milan: "Sono carichi perché sono una squadra molto buona anche se manca Milik. Spero torni presto". Poi al termine di una giornata emozionante sul suo profilo facebook Maradona ha scritto: "Oggi mi sono sentito di nuovo un giocatore del Napoli".

Al Bernabeu il prossimo 15 febbraio a tifare Napoli ci sarà anche Diego Armando Maradona. La società, infatti, ha comunicato che il Pibe de Oro ha accettato l'invito di Aurelio De Laurentiis di vedere con lui in tribuna il tanto atteso match di Champions League contro il Real Madrid.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti