Koulibaly: "Sogno la Champions"

Il difensore azzurro sullo scudetto: "Vedremo dove saremo alle ultime dieci giornate"

  • A
  • A
  • A

Kalidou Koulibaly è uno dei pilastri di questo Napoli. E il difensore senegalese punta in alto per il futuro. "Mi piacerebbe giocare la Champions con la maglia azzurra, sarebbe un sogno - ha detto in esclusiva a Premium Sport -. Ma c'è molto da lavorare". Poi sul big match con la Fiorentina: "Sarà una grande partita. Loro han fatto un buon inizio e noi vogliamo recuperare i punti persi". "Sarri ci dà grande fiducia", ha aggiunto.

Nelle ultime partite la linea difensiva e l'attacco hanno funzionato alla perfezione e i numeri lo confermano: 18 gol fatti e uno subito. "Sta facendo bene non solo il reparto arretrato, ma tutta la squadra, che ha avuto una buona reazione dopo un inizio complicato - ha detto in esclusiva a Premium Sport -. Per vincere non bisogna prendere gol e quando succede io sono molto felice".

Contro il Milan Koulibaly è stato insuperabile, ma il senegalese preferisce volare basso: "Non ho giocato bene solo io. Abbiamo fatto tutti una buona gara. Ora abbiamo più fiducia e giochiamo con più piacere". Per Koulibaly il futuro vuol dire Napoli e Senegal: "Il mio obiettivo è giocare più partite possibili ad alto livello. La nazionale mi ha fatto conoscere un'altra realtà e in Serie A sto migliroando molto".

Poi su Sarri solo buone parole: "Mi dà grande fiducia e mi trovo molto bene col mister". I sogni restano Champions e scudetto: "Mi piacerebbe giocare la Champions con la maglia del Napoli, ma la strada è lunga e dobbiamo rimanere concentrati. Stesso discorso per lo scudetto. Vediamo partita dopo partita e quando mancheranno dieci turni vedremo dove saremo". Infine nessun messaggio particolare a Kalinic: "Voglio solo fare una buona partita con la Fiorentina. L'importante è che la squadra vinca, non a prestazione dei singoli".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti