Callejon spinge il Napoli: "Se continuiamo così lo Scudetto è possibile"

Più cauto Insigne: "Dobbiamo mantenere i piedi per terra, ma ci proviamo"

  • A
  • A
  • A

Josè Maria Callejon ha parlato dal ritiro della Spagna del Napoli, dell'avvio di stagione della squadra di Sarri e della possibilità di vincere lo Scudetto: "È l'anno del Napoli? Io sono molto scaramantico, speriamo. Abbiamo appena iniziato la stagione e dobbiamo andare avanti così fino alla fine, giocando bene avremo qualche possibilità. Noi ci crediamo, sappiamo di essere una squadra forte e confidiamo di continuare così".

L'ex Real Madrid si è poi soffermato anche sul caso Piquè che sta agitando il ritiro spagnolo: "È difficile per tutti, per lui e per la gente" ha continuato ai microfoni di Sky. "Ma in Nazionale è giusto parlare di calcio e non di politica. Sono contento di essere tornato qui, spero di fare bene e giocare".

Anche Lorenzo Insigne ha parlato di campionato e di Napoli dal ritiro dell'Italia: "Ora dobbiamo mantenere questo ritmo, non è facile perchè siamo solo all'inizio ma dobbiamo restare con i piedi per terra e continuare a lavorare duramente" ha raccontato alla Rai. Il nostro segreto è essere rimasti uniti con la consapevolezza di dover fare una grande annata per vincere qualcosa: ci stiamo provando e continueremo a provarci fino alla fine".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti