Milan, Biglia starà fuori due mesi

Il centrocampista rossonero salterà sicuramente le partite contro Juventus e Lazio

  • A
  • A
  • A

Pessime notizie per il Milan: sembra più grave del previsto l'infortunio al polpaccio destro di Lucas Biglia. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il centrocampista rossonero ha evidenziato "la lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio destro". L'argentino, che è uscito in stampelle durante l'allenamento di rifinitura prima della sfida contro il Genoa, rischia di dover restare lontano dai campi di gioco per almeno 6 settimane, fino a un massimo di 8.

Sicura l'assenza di Biglia per le partite contro la Juventus e la Lazio, quindi, veri e propri crocevia della stagione del Milan che è attualmente al quarto posto insieme ai biancocelesti. E spera che la prognosi sia inferiore a quanto filtra: lo si scoprira con l'esame di controllo che verrà effettuato tra circa 15 giorni.

Intanto, Andrea Conti giocherà con la squadra Primavera e sarà ancora convocato, mentre Gennaro Gattuso spera di riuscire a recuperare al 100% anche Hakan Calhanoglu e Franck Kessié, che mercoledì hanno stretto i denti, ma soprattutto Giacomo Bonaventura per la trasferta di Udine.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti