Miha: "Arrivare tra le prime 3"

Il tecnico rossonero alla vigilia dell'Audi Cup: "Lo svedese è un giocatore che sposta gli equilibri". L'ad: "C'è tempo fino al 31/8"

  • A
  • A
  • A

Con al suo fianco Guardiola, Benitez e Pochettino, Mihajlovic ha parlato alla vigilia dell'Audi Cup (ore 20.45, in diretta su Italia 1). "Ibra? Se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo scudetto. E' un giocatore che sposta gli equilibri". Di Ibra ha parlato anche Galliani: "Zlatan ha un contratto di un anno ancora con il Psg e al momento non ci sono indicazioni particolari, però vediamo".

Mihajlovic ha parlato anche degli obiettivi del Milan: "Sicuramente per quello che ci riguarda il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 3 in Italia, sappiamo che sarà difficile perché le altre squadre si sono rinforzate, ma a mio avviso abbiamo fatto una grande squadra e abbiamo preso grandi giocatori, da un mese stiamo lavorando insieme e siamo a buon punto".

Mihajlovic ha analizzato le gare disputate in Cina: "Contro Inter e Real Madrid abbiamo fatto buone prestazioni, e sono sicuro che faremo bene anche domani e dopodomani. I calci piazzati? Li tirerei io, ma non posso entrare. Ma so che sarebbe anche troppo facile così...". E sulla firma di Mister Bee, Mihajlovic ha concluso: "Questa non è una domanda per me, ma per la società, per Galliani e Berlusconi, a me non cambia niente, poi se Bee arriva e vuole aiutare la famiglia Berlusconi portando dei soldi, ci fa piacere".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti