Galliani, due jolly per rispondere alle critiche sul mercato

Balo e Kucka hanno completato il mercato, c'è da scommettere su di loro

  • A
  • A
  • A

Il mercato estivo del Milan è stato buonissimo, quello di riparazione un po' meno. Sì, perché il mercato rossonero si può tranquillamente dividere in due parti, con l'inzio del campionato a fare da spartiacque. Prima i colpi Bacca, Luiz Adriano, Bertolacci e Romagnoli, poi, vista giocare la squadra nelle prime due uscite, sono arrivati Balotelli e Kucka. Prima tutti a complimentarsi con Galliani, poi sono arrivate le critiche, anche pesanti della Curva Sud. Come sempre i tifosi sono portati a estremizzare tutto, nel bene e nel male.

Ora toccherà a Mihajlovic lavorare per assemblare una squadra da terzo posto. Manca un tassello, non numerico, a centrocampo, ma ora è inutile pensarci. Witsel deve essere solo un ricordo ed è stato meglio non strapagare. Soriano, un giocatore buono ma non in grado di fare veramente la differenza. L'operazione low cost che ha portato "Kuco" in rossonero dal Genoa può essere la grande sorpresa, un po' come avvenne al primo Nocerino. Poi si spera nella rinascita di Bertolacci, il grande bocciato dopo Fiorentina ed Empoli.

L'attacco sembra funzionare e bisogna tenere in grande considerazione il jolly Balotelli. Supermario ha grande voglia di dimostrare il suo valore ed è a completa disposizione del gruppo. L'incognita è sempre la solita: quanto durerà? Noi crediamo alla rinascita di Balo, sarà il valore aggiunto del nuov Milan. Vogliamo dare fiducia al bomber, anche in previsione dei prossimi Europei.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti