Allegri: "Che acquisto Higuain!"

"Ottimo mercato con obiettivi chiari, ho una squadra competitiva". Dybala: "Higuain voleva venire da noi"

  • A
  • A
  • A

L'entusiasmo per l'arrivo di Higuain alla Juventus si respira tanto a Vinovo quanto a Hong Kong, dove gran parte della rosa bianconera è impegnata. "Higuain è un grande acquisto - ammette Allegri in conferenza stampa -, così come tutti gli altri nuovi arrivati. Abbiamo fatto un grande mercato e ho una squadra molto competitiva". L'obiettivo è la Champions: "Non è mai facile vincere e per questo dovremo lavorare molto".

Higuain però non è l'unico volto nuovo importante in casa Juventus e le amichevoli in Australia hanno già dimostrato l'efficacia di Benatia e Pjanic: "Giocando hanno dimostrato di stare bene. Anche nella prossima partita saranno a disposizione e li impiegherò".

Insieme ad Allegri, ha parlato in conferenza stampa anche Paulo Dybala: «Ho conosciuto Higuain in Nazionale, l'amicizia è nata lì – racconta la Joya - Abbiamo scambiato tanti messaggi in questi giorni e mi aveva espresso il desiderio di venire. Ora sarà contento e noi siamo felici di accogliere un grande campione come lui. Mi sento molto bene fisicamente e mentalmente. Il cambio di clima ci servirà e ci aiuterà per la preparazione».

Leggi Anche