Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Juve, Mandzukic esalta Allegri

L'attaccante bianconero: "Max sa ascoltare e i risultati parlano chiaro"

07 Feb 2018 - 17:57

Mario Mandzukic si concede poco ai microfoni, ma quando parla va dritto al punto. "Allegri? Uno dei migliori allenatori d'Europa e i risultati parlano chiaro - ha dichiarato l'attaccante -. Lo dimostra con il suo lavoro, sono felice di poter lavorare con lui. E' uno che sa ascoltare". "Punteremo anche quest'anno a vincere tutto - ha aggiunto -. Sappiamo che sarà difficile, ma noi giochiamo sempre per vincere".

Non ama nascondersi Mandzukic. Fuori e dentro al campo. Vuol sempre vincere, mettendosi al servizio della squadra. "Mi piace assumermi responsabilità nel gioco e sono contento quando mi affidano compiti maggiori, perché mi consente di migliorare e di essere d'aiuto per i compagni, e credo di avere le energie per poterlo fare bene - ha spiegato -. Il ruolo in cui sto giocando, mi piace perché mi consente di essere comunque vicino alla porta e di dare una mano alla squadra in fase difensiva, senza rinunciare ad attaccare".

Poi qualche battuta sulla lotta serrata col Napoli per lo scudetto. "Mi piace molto il gioco e l'organizzazione della squadra di Sarri, che è un allenatore molto preparato - ha spiegato Mario -. Giocano bene in attacco, segnano tanto ed hanno saputo trarre dai vantaggi dall'aver cambiato poco in questi anni, cementando molto il gruppo". Infine la Champions: "Pensiamo innanzitutto alla trasferta di Firenze: se giocheremo bene, sono sicuro che arriveremo preparati al meglio per affrontare gli Spurs. Il bello del calcio è la possibilità di avere in ogni stagione la possibilità di tornare a vincere e conquistare trofei".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri