Inter, arabi pronti a investire

Progetto sempre più internazionale per i nerazzurri

  • A
  • A
  • A

Vent'anni dopo l'acquisto ufficiale dell'Inter, Massimo Moratti è pronto a farsi totalmente da parte. L'ex patron e ad della Saras vorrebbe cedere il proprio 29,45% della società nerazzurra al quale è interessato un investitore arabo. Alcuni emissari sono stati avvistati a Milano con un'offerta per sponsorizzare le maglie già avanzata a garanzia della serietà dell'investitore. Thohir per il momento osserva, ma potrebbe anche avanzare un'offerta.

La volontà di Massimo Moratti di uscire definitivamente di scena esiste ed è concreta. Lo scenario è svelato da Repubblica che spiega come l'ex patron dell'Inter abbia espresso la volontà di mantenere il 2-3% ma facendosi da parte. Per un Moratti che esce, quindi, ci sarebbe un arabo pronto a entrare nella società nerazzurra con la creazione di una partnership tutta esotica con Thohir.

I primi contatti sarebbero già stati avviati da alcuni emissari del magnate arabo avvistati a Milano in settimana con un'offerta per la sponsorizzazione delle maglie dalla prossima stagione. Il contratto con Pirelli è in scadenza e questa mossa sarebbe da garanzia per la bontà del nuovo investitore pronto a prendere gran parte del 29,45% ancora in mano a Moratti.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti