Inter, Mancini: "Bayern superiore"

Il tecnico nerazzurro dopo il k.o. con i tedeschi: "Murillo e Kovacic mi hanno convinto"

  • A
  • A
  • A

Prima sconfitta stagionale per l'Inter, k.o. 1-0 nell'amichevole giocata in Cina contro il Bayern Monaco. "Giocando contro una delle squadre migliori al mondo, in questo momento non era semplicissimo - dice Roberto Mancini dopo la gara -. Siamo ancora indietro a livello fisico rispetto a loro e siamo un po' mancati quando abbiamo avuto occasioni per fare gol. Abbiamo fatto qualche errore, ma è stata una buona prestazione".

L'Inter sta provando a ricostruire una squadra vincente, mentre il Bayern è da anni uno dei club più forti al mondo: "Sono una grande squadra, giocano benissimo e sono pieni di grandi giocatori con un ottimo allenatore - sottolinea il Mancio dopo la gara -. Sicuramente non siamo al loro livello in questo momento, ma dobbiamo migliorare. Questo vuol dire che dobbiamo crescere sia a livello di gioco che di risultati".

Il tecnico nerazzurro giudica poi la prova di alcuni singoli. "Murillo ha fatto una buona impressione: ha personalità ed è forte fisicamente. Dispiace perché ha avuto questo piccolo problema fisico, ma non credo sia niente di grave. Kovacic ha fatto molto bene da regista e non era semplice perché comunque giocavamo contro il Bayern al completo. Kondogbia ha giocato una buona partita, si allena con noi solamente da 10 giorni e penso che abbia bisogno di più tempo per arrivare al top, ma sono contento della sua prestazione".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti