Inter, la Nord sul piede di guerra

Attesa contestazione a San Siro: "Maledetti, non siete degni"

  • A
  • A
  • A

Sarà contestazione dura domenica a San Siro, quando l'Inter si troverà di fronte al Sassuolo nell'anticipo dell'ora di pranzo della 36a giornata. La prima pagina della fanzine della Curva Nord pubblicata sul sito degli ultras ("Maledetti!! Non siete degni") fa presagire un pomeriggio davvero pesante per Icardi e compagni, finiti nella bufera per i soli 2 punti in 7 giornate e responsabili dell'ennesimo esonero, quello di Stefano Pioli.

Il messaggio della Curva Nord, pubblicato sulla copertina della fanzine che verrà distribuita domani allo stadio prima della gara con il Sassuolo, lascia poco spazio alle interpretazioni ed è il chiaro segnale che la parte del tifo più calda ha in mente una dura contestazione. L'ennesima di una stagione davvero da dimenticare e che ha regalato solo delusioni a un pubblico sempre numeroso e fedele.

Le ultime sconcertanti prove di Icardi e compagni sono da lasciare senza parole e domani non è escluso anche il pubblico più moderato appoggi la contestazione della Nord, magari senza incitare la squadra per tutto il corso del match.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti