Inter: Joao Mario forza i tempi, con la Roma torna Brozovic

Il portoghese oggi torna a correre sul campo

  • A
  • A
  • A

La tabella è stata sinora perfettamente rispettata: oggi Joao Mario ha ripreso a lavorare sul campo e se tutto andrà bene domani alzerà i ritmi e la rifinitura di sabato sarà utile per dare le conferme attese e sperate. De Boer spera di avere il portoghese domenica sera contro la Roma all'Olimpico. Ne è certo però Fernando Santos, ct del Portogallo: "Lo convoco in Nazionale - ha detto - perché so che domenica può tranquillamente giocare".

Le condizioni del portoghese - alle prese con una elongazione al gemello - migliorano dunque sensibilmente, tanto che c'è ottimismo sul suo recupero e sulla possibilità di vederlo in campo contro la Roma. Ne è certo Fernando Santos, il ct del Portogallo che nella conferenza stampa a margine dell'annuncio della lista degli uomini che sfideranno Andorra e Isole Far Oer, ha rassicurato tutti sulle condizioni fisiche del centrocampista dell'Inter: "Dalle informazioni che ho, so che domenica l'Inter potrebbe farlo tranquillamente giocare con la Roma domenica sera. Le mie convocazioni, al di là delle decisioni tecniche, derivano anche dalle informazioni sullo stato di salute dei giocatori che ho a disposizione. E niente mi ha impedito di convocare Joao Mario".

E intanto ormai sembra chiaro che tra quelli che partiranno alla volta dell'Olimpico ci sarà anche Marcelo Brozovic, che a questo punto deve solo ritrovare la condizione ottimale dopo la punizione del club.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti