Melo: "Mancini deve restare qui"

Il centrocampista esprime sostegno per il tecnico nerazzurro: "Sono venuto a Milano perché c'è lui"

  • A
  • A
  • A

"Mancini è il primo a soffrire quando non si vince, è giusto che rimanga con noi". Felipe Melo parla chiaro dagli Stati Uniti ed esprime sostegno al tecnico nerazzurro: "Io sono venuto qui perché l'Inter è uno dei club più importanti al mondo e per Mancini - ha detto a Mediaset Premium - Avevo in testa di rimanere qui perché è un sogno, ci siamo trovati bene a Milano con la famiglia e siamo tutti interisti".

"Al di là di quello che succede esternamente siamo tranquilli - ha aggiunto Melo - Abbiamo la testa qui e dobbiamo lavorare, è bello dare fiducia a chi sta lavorando. L'anno scorso abbiamo migliorato la classifica e siamo tornati in Europa. Eravamo una squadra nuova, quest'anno ci conosciamo di più e possiamo fare meglio. Non bisogna rimpiangere niente, stiamo lavorando bene, dobbiamo avere regolarità". Infine una battuta sulla Juventus, ex squadra di Felipe Melo: "Sono arrivati campioni importanti da loro ma noi siamo l'Inter. Il nostro obiettivo è vincere".

Nella stessa giornata ha parlato anche il difensore Miranda: "Oggi il nostro allenatore è Mancini, dobbiamo lavorare con lui. Se rimarrà qui? Questa domanda bisogna farla al presidente: se rimarrà, lavoreremo insieme a lui per centrare i nostri obiettivi".

Leggi Anche