Sousa: "Dobbiamo solo migliorarci"

"Vogliamo essere competitivi al massimo. Attenzione alla Lazio, è candidata all'alta classifica"

  • A
  • A
  • A

Per Sousa il bicchiere è mezzo vuoto. Lo ha ribadito nella conferenza in vista della partita con la Lazio. "Le mie aspettative sono quelle di migliorarci il più possibile e dobbiamo farlo vincendo - ha spiegato il tecnico della Fiorentina -. Cerchiamo di essere competitivi al massimo, ma abbiamo raccolto meno di quanto potevamo fare. Gli errori individuali ci hanno penalizzato". Poi sulla Lazio: "E' candidata all'alta classifica".

Per Sousa il cammino intrapreso è quello giusto, ma c'è ancora molto da lavorare. "Ognuno di noi può crescere, me compreso, per commettere meno errori ed essere piu' decisivo", ha spiegato. Sulla graticola per la formazione iniziale schierata nel recupero col Genoa, il portoghese tira dritto: "Se sento la fiducia dei tifosi? Io non ho bisogno di questo, ho bisogno di essere me stesso, lavorando al massimo per aiutare i ragazzi a crescere, per aiutare la Fiorentina a vincere e rendere orgogliosi la città e i tifosi". "Noi le scelte le dobbiamo fare prima delle partite, le critiche arrivano dopo. Col Genoa la palla era nostra al momento dell'azione del gol, poi Federico è scivolato e la gara è andata in un altro modo - ha proseguito -. La squadra però ha spinto tantissimo nel secondo tempo per riuscire a vincere".

Poi una battuta sulla partita contro la squadra di Inzaghi: "Dobbiamo pensarla come una sfida stimolante che ha qualità e cerca di essere nei primi posti in classifica. Sta bene, gioca bene e sarà una gara molto bella". Infine sulle condizioni di Borja Valero e Babacar: "Il primo è quello più indietro, dobbiamo vedere, abbiamo ancora un po' di ore e vediamo se potrà aiutarci a giocare".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti