"Non è più l'Arsenal di una volta"

Il team manager rossonero: "Speriamo di non commettere gli errori dell'ultima volta"

  • A
  • A
  • A

La corsa del Milan in Europa League dovrà superare l'ostacolo Arsenal con la gara di ritorno all'Emirates Stadium. "Una sfida affascinante - ha commentato a calcio il team manager rossonero Christian Abbiati -, affrontarli in questo momento per noi è positivo. Sarà una partita bellissima". Occasione per riempire San Siro: "I tifosi ci daranno una mano, questo gruppo può farcela". Il ds Mirabelli scherza: "Mi dispiace per i Gunners".

Nell'ultimo incrocio tra Milan e Arsenal, l'unico in cui a passare fu un'italiana su nove precedenti, in campo c'era anche Abbiati. "Dopo il 4-0 dell'andata, a Londra fu un disastro. Perdemmo 3-0 subendo tutti i gol nel primo tempo e rischiammo di uscire. Nella ripresa riuscimmo a mantenere quel risultato, ma questa volta speriamo di non commettere quegli errori. I tifosi ci daranno una mano e questo Milan può farcela - ha commentato il team manager -. Siamo un gruppo solido e per noi è positivo affrontarli in questo momento. Loro non sono quelli di una volta".

Più diretto anche se con tono scherzoso il ds Mirabelli: "Mi dispiace per l'Arsenal. Sono contento, meglio avere una squadra importante come loro tanto una vale l'altra arrivati a questo punto".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti