Sorteggio Champions, Totti "gufa" la Juve

Il labiale di Francesco non lascia dubbi: "Real Madrid"

  • A
  • A
  • A

Francesco Totti ancora protagonista ai sorteggi di Champions League. La Roma pesca il Barcellona e il "Pupone", seduto accanto a Monchi, "gufa" la Juve. Il labiale dell'ex capitano giallorosso non lascia dubbi. Poco prima dell'estrazione dell'avversario dei bianconeri, Totti si rivolge infatti al ds della Roma dicendo "Real". E Real Madrid è stato.

Qualche mese fa fu un sorrisetto sarcastico al bigliettino 'Barcellona' abbinato alla Juve; oggi un 'Real' sussurrato due volte al suo vicino di posto (Monchi) quando alla Juve doveva essere accoppiata la rivale dei quarti. Se il sorteggio Champions non sorride ai bianconeri, in un modo o nell'altro c'è spesso lo zampino di Francesco Totti, nella sua nuova veste di dirigente della Roma.
E' diventato virale infatti su twitter il video di Premium, poi anche rilanciato sul sito Mediaset: dall'urna è stata appena estratta la Juventus, che attende di conoscere il suo avversario. A questo punto le telecamere inquadrano Nedved e la delegazione juventina, ma alle loro spalle siede Totti che rivolto a Monchi alla sua sinistra sussurra "Real, Real...".
Una sorta di 'gufata', e infatti l'ex milanista Andriy Shevchenko estrae proprio la pallina con il nome dei campioni d'Europa in carica.
Pochi attimi prima, era uscita Barcellona-Roma. "Se ho pensato al sorrisino fatto a Buffon quando gli estrassi il Barca nel girone? No - ha detto- anche perché quella volta era solo la risposta a una cosa che Gigi mi aveva detto prima. Ora, a proposito di Barca, dovrò mantenere la promessa e portare mio figlio Christian al Camp Nou".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti