Ligue 1: Paris Saint Germain stoppato a Reims

La capolista incappa nel secondo pareggio di fila: Cavani firma l'1-1 dopo il vantaggio di Siebatcheu

  • A
  • A
  • A

Secondo pareggio consecutivo per il Paris Saint Germain che viene fermato sull'1-1 sul campo del sorprendente Reims nel secondo anticipo della quinta giornata di Ligue 1. I parigini si trovano in svantaggio all'83' per la rete di Siebatcheu ma rispondono un minuto dopo con Cavani che firma il gol del definitivo 1-1. L'uruguaiano, con Di Maria, è entrato nella ripresa al posto degli evanescenti Lucas e Lavezzi.

Il Psg riprende la vetta della Ligue 1 ma si salva con un pareggio per 1-1 sul campo del Reims nel secondo anticipo della quinta giornata di Ligue 1. La squadra di Blanc, al comando con 14 punti, uno in più del Rennes, lascia inizialmente Cavani, Di Maria e Matuidi in panca e si affida a Ibrahimovic come unica punta. Il match è bloccato fino all'83' quando sono i padroni di casa a trovare la rete con Siebatcheu: il 19enne firma il suo terzo gol in campionato insaccando a porta vuota. Il vantaggio dei locali dura appena 60 secondi perchè all'84 arriva l'1-1 del Psg con Cavani, inserito nella ripresa con Di Maria e Matuidi: delizioso assist di Pastore e esterno destro del Matador che batte il portiere in uscita.

Nelle gare delle 20 spicca la vittoria del Caen per 2-1 sul Montpellier grazie alla rete al 92' di Delort che permette ai suoi di salire al terzo posto con 12 punti. Sorprendente quinto posto per l'Angers che piega 1-0 il Troyes con rete su rigore di Mangani in avvio di ripresa. Terza vittoria di fila, dopo due stop per iniziare la stagione, per il Guingamp che batte 2-1 il GFC Ajaccio: decidono i gol di Privat e Briand. Colpo esterno del Nizza che vince 3-1 sul campo del Bastia e lo supera in classifica: al vantaggio di Danic rispondono Mendy, Germain e Benharama al 93'.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti