Morata: "Finalmente con Conte"

Lo spagnolo: "Quest'anno faremo qualcosa di grandioso"

  • A
  • A
  • A

Antonio Conte e Alvaro Morata, due nomi uniti dallo stesso destino. Il mister aveva voluto l'attaccante spagnolo nel 2014 quando si trovava alla guida della Juve ma poi lasciò la panchina bianconera. Ora i due avranno finalmente la possibilità di lavorare insieme al Chelsea: “So che Antonio mi voleva in passato e io volevo davvero allenarmi con lui. Finalmente il destino ci ha unito” ha detto lo spagnolo al sito ufficiale dei Bleus.

"È stata una delusione quando nel 2014 lui andò via ma quell'anno ho giocato bene alla Juventus. Volevo davvero lavorare con questo allenatore e finalmente posso farlo", ha ribadito il centravanti spagnolo. "Conosco il suo lavoro, il suo staff. So che è molto tattico e mi piace molto questo tipo gioco" ha aggiunto. Poi un pensiero alla squadra che si è da poco lasciato alle spalle: "È stato difficile lasciare il Real Madrid, ma non cosi' difficile quando si arriva in un club come il Chelsea, con questi giocatori e con questo allenatore. Penso che possiamo giocare alla pari contro Real Madrid e Barcellona e vincere" ha sottolineato.

Il 24enne spagnolo ha le idee molto chiare sugli obiettivi della squadra inglese: "Ci sono giocatori molto buoni qui e penso che possiamo fare qualcosa di stupefacente quest'anno".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti