Conte: "Vittoria di carattere"

Guardiola: "Congratulazioni ai Blues, noi non siamo stati concreti"

  • A
  • A
  • A

Un super Chelsea vince 3-1 in casa del City, conquista l'ottava vittoria di fila e sale a +4 sugli uomini di Guardiola. "Oggi è stata molto dura e la partita è stata aperta fino alla fine - dice Conte al termine del match agli inglesi di Sky Sports -. Ci sono state un sacco di occasioni per entrambe le squadre. Ho visto un grande carattere della mia squadra e questo è molto importante per crescere. Ma dobbiamo continuare a lavorare e migliorare".

L'ex c.t. azzurro ha commentato la partita di Fabregas, per la prima volta titolare dal mese di settembre: "Ha giocato una buona partita, so che posso sempre contare su di lui. Diego Costa? Sta dimostrando grande passione e io sono molto felice di questo".

Guardiola, lo sconfitto, fa i propri complimenti ai Blues: "Congratulazioni al Chelsea, hanno vinto. Noi abbiamo giocato molto bene, abbiamo avuto il controllo e creato tante occasioni, ma non siamo stati concreti. L'approccio del Chelsea è stato totalmente differente, ma questo fa parte del gioco. Nessuno si aspettava che il Chelsea creasse 25 occasioni, ne hanno avute tre e hanno segnato tre gol".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti