cresce l'attesa

Holly e Benji: il videogame da dicembre su Android e iOS

Il famosissimo anime giapponese a tema calcistico arriverà anche sui nostri smartphone

  • A
  • A
  • A

Amate il calcio? Vi divertono i videogiochi? Siete nati tra la fine degli anni '70 e la seconda metà degli anni '90? Sicuramente conoscete Holly e Benji. Il famosissimo anime giapponese a tema calcistico, il cui titolo originale è Captain Tsubasa, arriverà a dicembre anche sui nostri smartphone Android e iOS con un nuovo gioco chiamato "Dream team" dove i protagonisti manterranno il loro nome originale.

Ci saranno tutti i protagonisti della serie, ognuno con le proprie caratteristiche e a giudicare dalle prime immagini sembra che la simulazione calcistica sarà gestita come una sorta di gioco di ruolo. I giocatori saliranno di livello, tireranno in porta, faranno i dribbling, passeranno al compagno meglio smarcato. I punti verranno "consumati" e ogni personaggio storico avrà le proprie peculiarità: dal "tiro della tigre" di Mark Lenders alla "catapulta infernale" dei Gemelli Derrick.

Giocare a questo videogame, quindi, potrebbe essere una bellissima occasione per i giovanissimi ma anche per chi ragazzino non lo è più da un pezzo. Durante la modalità Storia si potrà tornare indietro nel tempo e sfidare altri giocatori in tutto il mondo. Una sfida diversa dal solito, ma avvincente come lo era uno dei cartoni più amati di sempre.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti