Amelia e il "muro dei campioni 2006" ad Hong Kong

Piacevole sorpresa per l'ex portiere: "Quanto affetto"

  • A
  • A
  • A

Piacevole sorpresa per Marco Amelia, talent di Mediaset Premium: l'ex portiere di Roma, Milan e Chelsea, impegnato in un tour tra Hong Kong e Cina legato al suo nuovo ruolo di allenatore, è stato ospite del Milan Fans Club Hong Kong.

Marco ha visitato la casa di uno dei tifosi, dove si è trovato di fronte il “Muro dei Campioni 2006” con tutte le 23 maglie dei calciatori azzurri che hanno vinto il Mondiale in Germania, compresa la sua numero 14.

Dopo gli autografi e le foto di rito, Amelia si è fermato a cena con i tifosi del Fan Club insieme ai quali ha visto la finale di FA Cup tra Chelsea e Manchester United.

“Immaginavo che il Milan e la Nazionale fossero amati in tutto il mondo, ma ogni volta queste persone riescono a sorprendermi per l'affetto e la passione con cui seguono il calcio. Dedicare a del tempo ai tifosi e trascorrere una serata in loro compagnia è stato un piacere perché la vera anima del calcio sono proprio loro: noi sportivi professionisti siamo una categoria privilegiata ed è giusto ricambiare, per quanto possibile, una parte dell'enorme affetto che ci regalano. Senza di loro, niente di quello che facciamo avrebbe senso”, ha scritto Amelia sulla sua pagina Facebook ufficiale. In settimana il rientro in Italia e il 26 maggio sarà in studio a commentare la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti