Italia, convocato Jorginho

Anche Zaza nella lista dei 27 azzurri per la sfida con la Svezia il 10 e il 13 novembre

  • A
  • A
  • A

Una sorpresa sulla strada per Russia 2018Ventura ha convocato Jorginho per i playoff contro la Svezia. Il centrocampista del Napoli torna in azzurro dopo le due amichevoli nel 2016 sotto la guida Conte. Il ct dell'Italia ha inserito nella lista anche Zaza che sta facendo benissimo con la Svezia e Florenzi pienamente recuperato dall'infortunio. In attacco anche Belotti, Immobile, Eder e Gabbiadini.

Giampiero Ventura si affida agli uomini più in forma e così ha deciso di convocare anche Jorginho che sta facendo molto bene con il Napoli. L'italo-brasiliano, fin qui snobbato sotto la gestione del ct, torna a Coverciano dopo l'esperienza con Conte che lo fece debuttare contro la Spagna. Per lui due amichevoli in azzurro a marzo e maggio 2016.
Torna a vestire azzurro anche Simone Zaza, impossibile non chiamarlo visto l'ottimo momento con il Valencia. Mancava giusto da un anno in azzurro. L'ex Juve è probabilmente l'attaccante più in forma, mentre verranno valutate le condizioni fisiche di Immobile e Belotti. 
A centrocampo confermato Gagliardini con De Rossi, Verratti e Parolo. E c'è anche  il ritorno di Florenzi.<

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa);
Difensori: Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Milan), Giorgio Chiellini (Juventus), Danilo D'Ambrosio (Inter), Matteo Darmian (Manchester United), Daniele Rugani (Juventus), Leonardo Spinazzola (Atalanta), Davide Zappacosta (Chelsea).
Centrocampisti: Federico Bernardeschi (Juventus), Antonio Candreva (Inter), Daniele De Rossi (Roma), Stephan El Shaarawy (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Roberto Gagliardini (Inter), Lorenzo Insigne (Napoli), Jorge Luiz Frello Jorginho (Napoli), Marco Parolo (Lazio), Marco Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Eder Citadin Martins (Inter), Manolo Gabbiadini (Southampton), Ciro Immobile (Lazio), Simone Zaza (Valencia).

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti