Basket, Repesa: "Favoriti nelle final eight, ma non dobbiamo sbagliare"

Il coach dell'Olimpia chiede attenzione "Contro Brindisi importante l'approccio"

Repesa_LaPresse

Giovedì 16 febbraio partiranno le Final Eight di Coppa Italia ed il coach dell'Olimpia Jasmin Repesa, detentore del trofeo, è ottimista per la vittoria finale, ma chiede attenzione: "Siamo favoriti, ma non possiamo sbagliare. Tutti vogliono vincere contro Milano. Faremo di tutto per vincere ancora". I biancorossi esordiranno nella seconda gara di giornata contro Brindisi: "Hanno talento, conterà l'approccio".

La Serie A si ferma, parte la Coppa Italia. Al Polo Fieristico di Rimini inizieranno le Final Eight che andranno in scena da giovedì 16 a domenica 19 febbraio. Si sfideranno le otto migliori squadre del girone d'andata del campionato con Milano detentrice del trofeo e super favorita, ma la formula degli scontri diretti non lascia spazio a pronostici scontati. É lo stesso coach dell'Olimpia, Jasmin Repesa, a chiedere attenzione, soprattutto nella gara d'esordio contro Brindisi: "É il primo titolo che viene assegnato dopo la Supercoppa ed è uno snodo importante per la nostra stagione. Non dobbiamo far prendere ritmo e fiducia ai biancazzurri, altrimenti diventano pericolosi".

Oltre a Milano e Brindisi, che giocheranno giovedì sera alle 20.45 si affronteranno anche Grissin Bon Reggio Emilia e Betaland Capo d'Orlando, mentre venerdì sarà la volta di Sidigas Avellino e Banco di Sardegna Sassari alle 18.00 con la serata "riempita" da Umana Reyer Venezia e Germani Basket Brescia. A partire da questa stagione quindi i quarti di finale non saranno più tutti lo stesso giorno ma divisi tra giovedì e venerdì, con le semifinali sabato e la finale domenica ore 18.00. 

TAGS:
Basket
Olimpia
Brindisi
Final eight
Repesa

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X