MASCHILE

Volley, giù il sipario per Milano: presentata la squadra 2021/22 in Torre Allianz

Comincia una nuova stagione per l'Allianz Powervolley. Il presidente Fusaro: "Vogliamo regalare a tutti un’annata da incorniciare”

  • A
  • A
  • A

La nuova squadra dell'Allianz Powervolley Milano è stata presentata quest'oggi presso la Torre Allianz, quartier generale del Title Sponsor della squadra maschile di pallavolo meneghina. La conferenza si è svolta alla presenza della stampa e dei partner/sponsor con l'intervento del presidente del club sportivo Lucio Fusaro, accompagnato dalla squadra al completo. Moderatori d’eccezione per un parterre ricco di ospiti, due icone della pallavolo nazionale e ambrosiana: Andrea Zorzi e Claudio Galli.

Powervolley Milano

Intervenendo alla presentazione della squadra, Lucio Fusaro, presidente di Allianz Powervolley Milano, ha sottolineato: "Commento con malcelato orgoglio una stagione sportiva così ricca di trofei e riconoscimenti per i nostri atleti. Sarà difficile, ma vorremmo ripeterci e regalare a tutti gli appassionati di pallavolo e alla città ancora un’annata da incorniciare e soprattutto, regalarla finalmente dal vivo al nostro splendido pubblico, che ci segue e cresce quotidianamente in modo impressionante".

Molti i recenti riconoscimenti conferiti alla società sportiva e ai singoli giocatori. Powervolley Milano premiata per la straordinaria vittoria della CEV Challenge Cup ad Ankara (24 marzo 2021). Il coach Roberto Piazza votato nella stagione sportiva 2020/21 come miglior allenatore della SuperLega. Yuri Romanò, neo-campione europeo con la Nazionale Italiana. Il capitano Matteo Piano che ha vestito la maglia della Nazionale a Tokyo giocando così la sua seconda Olimpiade, e tanti altri atleti che saranno protagonisti con la squadra meneghina.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments