VOLLEY

Volley, Busto Arsizio e Motorola rinnovano la partnership per il 2022/23

Previste numerose iniziative dedicate ai tifosi: l'accordo prevede anche la possibilità d'incontrare le giocatrici

  • A
  • A
  • A
Volley, Busto Arsizio e Motorola rinnovano la partnership per il 2022/23 - foto 1
© ufficio-stampa

La stagione 2022/2023 del campionato di volley femminile vede di nuovo scendere in campo insieme UYBA Busto Arsizio Volley e Motorla. Si rinnova la partnership, infatti, tra il brand di telefonia e le “Farfalle”. L’accordo riconferma e rafforza ulteriormente l’impegno di Motorola a supporto del mondo dello sport e dei suoi giovani talenti e si tradurrà in numerose iniziative dedicate ai tifosi e agli amanti della pallavolo durante tutto il campionato: sarà presente all’interno del Palazzetto dello Sport “e-work Arena” di Busto Arsizio e sarà promotore e organizzatore di giornate che permetteranno ai tifosi di incontrare le proprie beniamine. Il tutto sarà supportato da un’attività social che darà la possibilità alle giocatrici di raggiungere, tramite i canali digitali del brand, un pubblico ancora più ampio.

“Accogliamo con felicità il rinnovo di questa partnership che da subito si è rivelata di successo perché fondata sulla condivisione degli stessi valori, visioni e attitudini. Come Motorola anche la nostra squadra si pone l’obiettivo di crescere ogni giorno e superare le aspettative dei suoi sostenitori, conquistando con passione e tenacia i massimi livelli in Europa e nel Mondo” ha dichiarato Giuseppe Pirola, presidente di Busto.

“Siamo felici di aver rinnovato la partnership con Busto Arsizio e di ribadire il nostro legame con il mondo dello sport, un mondo che ci stimola ogni giorno con i suoi valori e principi, primo fra tutti quella del lavoro di squadra, di mettersi alla prova e affrontare insieme nuove sfide con determinazione e passione” ha dichiarato Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola.

Leggi Anche