A1 FEMMINILE

Coronavirus, sospiro di sollievo: l'atleta di Casalmaggiore non è positiva

La èpiù Pomì aveva sottoposto una propria giocatrice al tampone per scongiurare l'ipotesi di contagio da COVID-19

  • A
  • A
  • A

È negativo il tampone della giocatrice della èpiù Pomì Casalmaggiore che nel giorno della partita di campionato contro Busto Arsizio aveva manifestato febbre alta e malessere. Grande soddisfazione per lei e per la società, che hanno così potuto scongiurare l'ipotesi coronavirus. La provincia di Cremona è seconda in Italia per diffusione del COVID-19.

èpiù Pomì Casalmaggiore
LVF

"Il Laboratorio di Analisi dell'Ospedale di Cremona ha comunicato l'esito - negativo - del tampone effettuato lunedì scorso all'atleta che prima della partita con Busto, dell'8 marzo, presentava febbre alta e cefalea", si legge nella nota ufficiale. "Per lei una grande soddisfazione: non si trattava di coronavirus. Dopo dieci giorni passati sempre tra le mura del suo appartamento casalese potrà uscire perlomeno per una camminata, in linea con le direttive del decreto del Governo".

In attesa di capire se si potrà o meno riprendere il campionato di Serie A1 interrotto, Casalmaggiore ha dovuto salutare Danielle Cuttino. L'opposto americano, dopo aver ricevuto la lettera del c.t. Karch Kiraly che intimava gran parte delle atlete a stelle e strisce a rientrare in patria, ha deciso di lasciare l'Italia.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments