Us Open: forfait della Sharapova

La russa annuncia il ritiro su Facebook. Al suo posto in tabellone la connazionale Kasatkina

  • A
  • A
  • A

Niente Us Open per Maria Sharapova, che non ha recuperato dall'infortunio alla gamba destra patito qualche settimana fa. La tennista russa, numero 3 del seeding, ha annunciato il forfait sul suo profilo Facebook. “Sfortunatamente non sarò in grado di partecipare agli US Open di quest'anno. Ho fatto tutto il possibile per essere pronta, ma non c'è stato abbastanza tempo". Al suo posto la connazionale Daria Kasatkina, numero 133 al mondo.

Un'avversaria in meno, dunque, per Serena Williams nella corsa al Grande Slam. La campionessa americana "ringrazia" la buona sorte, visto che la russa numero 3 del seeding era la possibile avversaria in un'eventuale semifinale.

La bella Maria ha provato fino all'ultimo, ma non c'è stato nulla da fare. Dopo essersi allenata un'oretta domenica sul Louis Armstrong, la Sharapova ha lasciato la zona giocatori scura in volto. Chiaro segno che c'era qualcosa che non andava: mezzora dopo il forfait.

Sorride anche la connazionale Daria Gavrilova, avversaria di Masha al primo turno. Ora per lei un'altra russa, la lucky loser Daria Kasatkina. Avversaria di tutt'altra pasta.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments