L’azienda affiancherà l’organizzazione con la fornitura di smartphone, tablet e monopattini elettrici e sarà presente attraverso iniziative esclusive
© Ufficio Stampa
Xiaomi, azienda di elettronica di consumo e produzione intelligente con smartphone e hardware smart connessi da una piattaforma Internet of Things (IoT), è felice di annunciare che sarà Official Supplier delle prossime Nitto ATP Finals 2025, siglando una nuova partnership con l’organizzazione che riunisce i tennisti professionisti di tutto il mondo. In particolare, con questo accordo, Xiaomi sarà Official Supplier per le categorie smartphone, tablet e monopattini elettrici, segnando ufficialmente il suo ingresso nel mondo del grande tennis internazionale, contribuendo a rafforzare ancora di più il legame tra tecnologia e sport ad alte prestazioni.
Le Nitto ATP Finals, in programma dal 9 al 16 novembre 2025 a Torino rappresentano infatti uno degli appuntamenti più attesi del calendario tennistico, riunendo i migliori giocatori del mondo in una competizione dall’alto livello tecnico e spettacolare.
In qualità di Official Supplier, Xiaomi sarà presente durante il torneo con visibilità dedicata e attraverso iniziative esclusive, offrendo ai fan esperienze coinvolgenti e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.
“Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con ATP, una realtà che incarna i valori di eccellenza, determinazione e innovazione che condividiamo anche in Xiaomi”. – ha dichiarato Michael Feng, Country Manager di Xiaomi Italia. “La kermesse rappresenta un palcoscenico internazionale unico nel suo genere, e siamo per questo orgogliosi di farne parte, portando la nostra tecnologia a fianco dei più grandi campioni del tennis mondiale”.
Con questa collaborazione, Xiaomi consolida il suo posizionamento nel mondo dello sport e dell’intrattenimento, accompagnando i propri utenti nel coltivare e valorizzare le proprie passioni, attraverso esperienze immersive e grazie a prodotti sempre più smart, dentro e fuori dal campo.