Saranno protagonisti i migliori lottatori italiani in una serata gratuita in una location speciale, con la città che diventerà un enorme ristorante all'aperto
© sportmediaset
Dopo il clamoroso successo della stagione indoor, Il Grande Show Milano Wrestling fa tappa a Concorezzo, Monza e Brianza.
Sabato 12 Luglio 2025 dalle 21.00, i migliori lottatori italiani faranno vibrare P.za Della Pace, con uno spettacolo all'aperto e totalmente gratuito.
Alcuni nomi annunciati:
Andres Diamond, veterano del ring e idolo di casa
Matt Disaster, star di Tik Tok e dei ring di tutta Italia
Alberto Borghi, Il Campione Italiano Milano Wrestling
I Party Time, Campioni Tag Team pronti a difendere i loro Titoli e molti altri
La città si trasformerà già dalle prime ore della serata in un gigantesco ristorante all'aperto, con specialità di ogni tipo per via dell'annuale kermesse Occasioni Di (P)Assaggio, e dopo cena, occhi puntati sull'azione adrenalinica firmata Milano Wrestling. Lo spettacolo è adatto ad adulti e bambini.
La Milano Wrestling è nata solo 5 anni fa, ma è riuscita in pochissimo tempo a imporsi nell’olimpo del wrestling italiano ed europeo, grazie alla grande intraprendenza dei suoi membri fondatori e al nutrito roster di atleti giovani ma già con un importante bagaglio di esperienza maturato in altre realtà locali. La cura dei dettagli è uno dei mantra: chi viene a vedere uno spettacolo torna a casa con gli occhi che brillano. Più il tempo passa infatti, più velocemente vengono presi d’assalto i biglietti all’apertura del botteghino online. A fronte di tutto questo, non ci è voluto molto perché il ring della Milano Wrestling diventasse una meta molto ambita per tutti i lottatori più rilevanti della penisola e del resto del mondo, e perché cominciassero le collaborazioni con marchi di spicco dell’imprenditoria italiana.