PAROLE DI ELOGIO

Malagò: "Complimenti Brignone, sei nella storia"

Il ministro dello Sport Spadafora: "Vittoria eccellente dal retrogusto amaro"

  • A
  • A
  • A

"La tua stagione meritava un finale diverso, ma le emozioni che ci hai regalato quest'anno non si possono cancellare. Complimenti Federica Brignone sei nella storia". Il presidente del Coni Giovanni Malagò si complimenta con la 29enne sciatrice azzurra per il trionfo in Coppa del Mondo. "Grazie a te siamo sul tetto del mondo, che la tua Coppa sia di ispirazione per tutti noi!", ha aggiunto in un tweet.

DT RULFI: "VITTORIA FRUTTO DI UNA STAGIONE AI MASSIMI LIVELLI"
Gianluca Rulfi, capo allenatore della squadra femminile, ha commentato entusiasta la splendida vittoria della Brignone."La vittoria di Federica rappresenta l'esito naturale della sua stagione disputata ai massimi livelli - ha evidenziato - Ogni classifica di specialità lo testimonia, è stata una battaglia sportiva serrata durata un'intera stagione, eravamo pronti a giocarcela anche in questa occasione".

MINISTRO SPADAFORA: "VITTORIA ECCELLENTE CON RETROGUSTO AMARO"
"Una vittoria dal retrogusto amaro, arrivata dopo l'annullamento delle ultime 3 gare a causa del Coronavirus ma dopo un percorso davvero eccellente della nostra azzurra". Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora ha commentato così il trionfo di Federica Brignone in Coppa del Mondo di sci. "Tutto questo finirà e torneremo ad abbracciarci e a festeggiare con gioia questi traguardi - ha proseguito in una nota - Questo però è il momento di restare a casa, distanti ma sempre uniti".

Vedi anche Sci, annullate le finali di Aare: Federica Brignone vince la Coppa del Mondo Sci Sci, annullate le finali di Aare: Federica Brignone vince la Coppa del Mondo

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments